SOSPENSIONE MOSTRA FOTOGRAFICA ''Calabria tesoro del Mediterraneo''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

SOSPENSIONE MOSTRA FOTOGRAFICA ''Calabria tesoro del Mediterraneo''

Alfredo Cannatello

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Filitalia International chapter di Vibo Valentia, a causa della prematura e improvvisa morte del fotografo Alfredo Cannatello, ideatore ed esecutore della mostra "Calabria tesoro del Mediterraneo" comunica che l'evento previsto per il 18 novembre prossimo a Cuba è stato sospeso.

Alfredo Cannatello
Alfredo Cannatello

 

La notizia che ha scosso anche il mondo diplomatico italiano nell'isola caraibica, nonché quello della nutrita rappresentanza calabrese nell'isola ha avuto ripercussioni anche sull'organizzazione della Settimana di cultura italiana. Per ricordare Alfredo Cannatello e rendere il dovuto omaggio, sarà organizzata una esposizione anche per promuovere al mondo il patrimonio dei beni culturali calabresi che lo stesso fotografo originario di Vibo Valentia aveva programmato, con tanto desiderio e felicità voleva fare conoscere. Insieme alle autorità italiane, cubane e alla famiglia, nel prossimo mese di novembre si discuteranno le modalità, che rimarranno sempre ancorate nell'anno dei festeggiamenti per i 500 anni della città di Avana.

Alla famiglia di Alfredo Cannatello, sono arrivate numerose parole di conforto e di stima da parte della Filitalia International, di tanti amici che le hanno voluto bene e apprezzato come professionista.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.