CATANZARO, Coronavirus: Santelli, no a panico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

CATANZARO, Coronavirus: Santelli, no a panico

CATANZARO, Coronavirus: Santelli, no a panico

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Mettiamo in campo tutte le necessarie azioni preventive"

CATANZARO, Coronavirus: Santelli, no a panico
CATANZARO, Coronavirus: Santelli, no a panico

 

CATANZARO, 23 FEB - "Stiamo affrontando un'emergenza, ma è importante che tutti noi, da un lato, non sottovalutiamo alcun rischio e mettiamo in campo tutte le necessarie azioni preventive e, dall'altro, dobbiamo essere consapevoli che non può e non deve essere alimentata nessuna forma di panico ingiustificato.

Al momento in Calabria non è stato riscontrato nessun caso positivo al Coronavirus". Lo afferma, in una nota, il presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. "Il sistema di sorveglianza attivo in Calabria - aggiunge - ha permesso di individuare tutti i casi potenzialmente sospetti e di gestirli con la massima attenzione e prudenza, senza allarmismi. Dai primi due di Vibo e Taurianova a quelli più recenti. Per tutti sono state seguite le procedure indicate dal Ministero della Salute.

Stiamo affrontando un'emergenza sanitaria internazionale e affinché le misure che si mettono in campo siano efficaci occorre la collaborazione di tutti i cittadini. Dobbiamo cercare tutti di osservare le norme precauzionali".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.