Coronavirus, Spallanzani: "Ricoverati 20 positivi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Coronavirus, Spallanzani: "Ricoverati 20 positivi"

Coronavirus, Spallanzani: "Ricoverati 20 positivi"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In questo momento sono ricoverati presso l'Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma "56 pazienti. Di questi 20 sono risultati positivi al nuovo coronavirus, più i due cinesi ormai negativizzati". Lo riferisce l'ultimo bollettino diffuso dallo Spallanzani.

Coronavirus, Spallanzani:
Coronavirus, Spallanzani: "Ricoverati 20 positivi" (fg)

 

Tutti i ricoverati "sono in condizioni cliniche che non destano preoccupazioni, ad eccezione di tre che presentano una polmonite interstiziale bilaterale in terapia antivirale e che necessitano di supporto respiratorio".  

"Si sta provvedendo a dimettere 22 pazienti, risultati negativi ai test o che non richiedono più ospedalizzazione", si legge ancora.

"Tutti i casi positivi" seguiti allo Spallanzani, "al momento, ancora presentano un link epidemiologico con le aree del Nord del Paese o con un caso confermato", si precisa nel bollettino

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.