Coronavirus, Capua: "Lavarsi spesso le mani contando fino a 21"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Coronavirus, Capua: "Lavarsi spesso le mani contando fino a 21"

Coronavirus, Capua: "Lavarsi spesso le mani contando fino a 21"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Miei cari followers: vi ricordate di lavarvi le mani per bene con acqua calda e sapone il più spesso possibile? Contando almeno fino a 21".

Coronavirus, Capua:
Coronavirus, Capua: "Lavarsi spesso le mani contando fino a 21" (fg)

 

E' la raccomandazione della scienziata Ilaria Capua, direttrice dell'One Health Center of Excellence dell'Università della Florida, che su Twitter invita i follower a ritwittare il consiglio, in piena emergenza coronavirus. E la raccomandazione in poco tempo è diventata virale: in molti hanno usato come immagine del proprio account la scritta 'Wash your hands', lavatevi le mani.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.