Napoli, assalto armato ad azienda di noleggio slot machine: rinchiudono dipendenti e svuotano il caveau
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3258 visitatori e nessun utente online

Napoli, assalto armato ad azienda di noleggio slot machine: rinchiudono dipendenti e svuotano il caveau

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Assalto armato in un'azienda di Casalnuovo di Napoli, dipendenti rinchiusi in una stanza e bottino da almeno 300mila euro. Secondo quanto si apprende, i carabinieri sono intervenuti in via nazionale delle Puglie all'altezza del

chilometro 35,6 dove poco prima banditi armati di pistole e fucili avevano effettuato una rapina ai danni di una società che si occupa di noleggio e raccolte a terzi di slot machine.  

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che almeno 4 rapinatori, incappucciati con passamontagna e cappello, abbiano fatto entrare i dipendenti in una sala per poi accedere al caveau prendendo il denaro che è ancora in corso di quantificazione. Il bottino dovrebbe superare i 300mila euro. I rapinatori si sono poi allontanati facendo perdere le proprie tracce. Nessun colpo esploso e nessun ferito. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Castello di Cisterna e della tenenza di Casalnuovo di Napoli, impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.