Avellino, uccide la figlia e si toglie la vita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3162 visitatori e nessun utente online

Avellino, uccide la figlia e si toglie la vita

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Omicidio suicidio nella periferia di Avellino. Quando è intervenuto il personale del 118 in un'abitazione della periferia avellinese ha trovato due corpi senza vita, padre e figlia di 63 e 30 anni. La ragazza da tempo era

costretta su una sedia a rotelle.  

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo - esasperato dalla situazione - avrebbe ucciso la figlia e poi si sarebbe tolto la vita. Il 63enne avrebbe utilizzato un fucile da caccia regolarmente detenuto. Sono in corso i rilievi in attesa del magistrato di turno nella casa di contrada Bosco dei Preti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.