Coronavirus, tamponi ai senatori a Palazzo Madama - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Sab, Ott

Coronavirus, tamponi ai senatori a Palazzo Madama

Coronavirus, tamponi ai senatori a Palazzo Madama

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Palazzo Madama corre ai ripari mentre imperversa l'emergenza coronavirus nel Paese.

Coronavirus, tamponi ai senatori a Palazzo Madama
Coronavirus, tamponi ai senatori a Palazzo Madama

 

A quanto apprende l'Adnkronos, a partire da ieri è stato consigliato ai senatori a scopo cautelativo di sottoporsi al test del tampone per verificare l'eventuale positività al Covid-19. A tale scopo è stato istituito un presidio medico a cui i parlamentari possono rivolgersi. 

"Lo stiamo facendo tutti ed è interesse di tutti farlo", conferma un parlamentare off the records. Proprio ieri è emerso, per quanto concerne Montecitorio, il primo caso di un deputato positivo al virus, il lodigiano Claudio Pedrazzini del Gruppo Misto. La Camera, dopo essere stata informata, ha individuato il perimetro dei soggetti che possono ritenersi entrati in "contatto stretto" con il parlamentare positivo, vietando ai deputati interessati di partecipare alla seduta odierna.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002