Coronavirus Lazio, 87 nuovi casi e 3 decessi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Coronavirus Lazio, 87 nuovi casi e 3 decessi

Coronavirus Lazio, 87 nuovi casi e 3 decessi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi nella Regione Lazio 87 nuovi casi e 3 decessi" mentre "escono oggi dalla sorveglianza in 1.509 persone, ovvero hanno terminato la quarantena".

Coronavirus Lazio, 87 nuovi casi e 3 decessi
Coronavirus Lazio, 87 nuovi casi e 3 decessi

 

Lo comunica l'assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, in una nota al temine dell’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl, aziende ospedaliere, policlinici universitari e l'ospedale pediatrico Bambino Gesù. 

"Con i posti nelle province arriviamo ad una rete complessiva di circa 1.500 posti a disposizione dell'emergenza in tutta la Regione Lazio" sottolinea l'assessore alla Sanità.  

"Prosegue il lavoro di implementazione - spiega - della rete dedicata all'emergenza Covid-19: attivato questa mattina il 'Covid 2 Hospital' Columbus con 32 posti letto di malattie infettive e ulteriori 21 posti letto di terapia intensiva. A regime saranno un totale di 133 posti. Sempre oggi attivati 26 posti di malattie infettive presso il Policlinico Umberto I (struttura Eastman). Sarà attivato mercoledì il 'Covid 3 Hospital' di 80 posti letto di cui 48 di terapia intensiva a Casal Palocco come ‘spoke’ dello Spallanzani (Covid 1 Hospital) e il 'Covid 4 Hospital' grazie allo svuotamento di un’intera torre del Policlinico di Tor Vergata per ulteriori 80 posti (40 di pneumologia e 40 di infettivologia)".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.