Napoli, studente universitario aggredito a sprangate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3640 visitatori e nessun utente online

Napoli, studente universitario aggredito a sprangate

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Raid ai danni di alcuni studenti universitari: un giovane straniero preso a sprangate. Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti per un’aggressione in corso San Giovanni. Uno studente della

Federico II di origini pakistane, in compagnia di altri universitari, sarebbe stato accerchiato e aggredito da un gruppo di ragazzini. Il 23enne sarebbe stato colpito alla testa con un tubo di ferro. Il giovane ha rifiutato il ricovero ed è stato medicato sul posto da un equipaggio del 118. Indagini in corso per ricostruire vicenda. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.