Coronavirus, Raggi vieta accesso al litorale di Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Coronavirus, Raggi vieta accesso al litorale di Roma

Coronavirus, Raggi vieta accesso al litorale di Roma

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ho appena firmato un'ordinanza per vietare l'accesso al litorale di Roma, quindi alle spiagge, alla pineta di Castel Fusano e a quella di Acqua Rossa.

Coronavirus, Raggi vieta accesso al litorale di Roma
Coronavirus, Raggi vieta accesso al litorale di Roma

 

Questo avrà conseguenze sulla nostra vita ma andrà a ridurre ulteriormente quelle che sono occasioni o luoghi dove si può sviluppare il contagio di questo virus". Così in un video su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi comunicando le nuove disposizioni. "Credo che questi sacrifici siano fondamentali per invertire la rotta del contagio e ricominciare quanto prima a poter riprendere la nostra vita. È uno sforzo che dobbiamo fare in questo momento e che faremo tutti insieme", sottolinea Raggi. "E' appena uscita l'ordinanza del Ministro della Salute che vieta l'accesso del pubblico ai giardini pubblici, alle ville e ai parchi", sottolinea la sindaca di Roma rilevando che queste "nuove disposizioni che influiranno in maniera impattante sulla nostra vita".  

"Non è quindi consentito svolgere attività ludica o ricreativa all'aperto ma è consentito svolgere attività motorie vicino alle proprie abitazioni purché nel rispetto della distanza di almeno un metro dalle altre persone. È inoltre vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case", conclude Raggi.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.