Enorme incendio a Scandicci, in fiamme edificio industriale. Il sindaco: "Tenete le finestre chiuse"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Ott

Abbiamo 2349 visitatori e nessun utente online

Enorme incendio a Scandicci, in fiamme edificio industriale. Il sindaco: "Tenete le finestre chiuse"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Grosso incendio in un incendio di un edificio industriale di Scandicci. I Vigili del fuoco del comando di Firenze e dal comando di Prato, stanno intervendo dalle ore 19.45 per spegnere le fiamme scoppiate in Via delle fonti.

 

L'intervento tempestivo delle risorse hanno permesso di contenere l'incendio, evitando la propagazione al resto dell'edificio industriale. Sono in corso le operazioni di spegnimento e di raffreddamento. Non ci sono persone coinvolte. 

"In via del tutto precauzionale si consiglia di tenere chiuse le finestre delle proprie abitazioni: noi siamo sul posto e continueremo a monitorare la situazione nelle prossime ore tenendo aggiornata la cittadinanza", ha scritto il sindaco Sandro Fallani 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.