Milano, anziana sparita 2 mesi fa: il corpo ritrovato in un canale di scolo a Bollate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Apr

Milano, anziana sparita 2 mesi fa: il corpo ritrovato in un canale di scolo a Bollate

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato ritrovato questa mattina in una canale a Bollate, nel Milanese, il corpo di Rita Trevisan Zara, l'anziana di 86 anni sparita lo scorso 4 febbraio mentre dalla sua casa a Baranzate andava a trovare una parente. Addosso la

donna porta gli stessi vestiti del giorno della scomparsa. E' stata trovata anche la borsa, con all'interno il portafogli e i documenti dell'anziana.  

A notare il corpo in un canale di scolo vicino a via Milano sono stati alcuni residenti, che hanno allertato il 112. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte. 

La donna potrebbe essere caduta nel canale, pieno di rovi, a poca distanza da dove è stata ritrovata. Un punto di passaggio per la 86enne, che lo scorso 4 febbraio - come confermato anche dalle immagini di alcune telecamere poste lungo il percorso - era uscita da casa sua a Baranzate per andare a trovare una parente residente a Bollate.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.