Coronavirus, Spallanzani: "In atto monitoraggio popolazione di Nerola"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Coronavirus, Spallanzani: "In atto monitoraggio popolazione di Nerola"

Coronavirus, Spallanzani: "In atto monitoraggio popolazione di Nerola"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 216 i pazienti con Covid-19 ricoverati all'Istituto Spallanzani di Roma, 25 necessitano di supporto respiratorio.

Coronavirus, Spallanzani:
Coronavirus, Spallanzani: "In atto monitoraggio popolazione di Nerola"

 

I dati arrivano dal bollettino diffuso dallo Spallanzani. Mentre sono 149 "i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o in altre strutture territoriali".  

E' in corso il monitoraggio della popolazione del comune di Nerola, sede di un focolaio di Covid-19. "Nell'ambito del progetto regionale Ospedale-territorio, coordinato dall'Istituto Spallanzani, in collaborazione con l'Ordine dei medici di Roma e con Confcooperativesanità, d'intesa con la Asl Roma 5 e con il sindaco di Nerola - fa sapere lo Spallanzani nel suo bollettino - è in atto un programma di monitoraggio della popolazione del comune, sede di un focolaio di Covid-19". 

Sin da subito sono stati inviati i "propri tecnici per progettare - insieme con i tecnici della struttura - i corretti percorsi per la gestione in sicurezza dei pazienti e degli operatori" sottolinea la Direzione Generale della Asl Roma 5 sulla sicurezza del Nomentana Hospital, dove alcuni giorni fa sono stati ricoverati circa 50 anziani provenienti dalla casa di riposo di Nerola dopo i casi di coronavirus registrati nella struttura. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.