Coronavirus, Gallera: "Battaglia dà risultati, dati confermano la speranza" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Ven, Ott

Coronavirus, Gallera: "Battaglia dà risultati, dati confermano la speranza"

Coronavirus, Gallera: "Battaglia dà risultati, dati confermano la speranza"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

I casi di positività al coronavirus in Lombardia sono 43.208, aumentati di 1.047 unità rispetto a ieri.

Coronavirus, Gallera:
Coronavirus, Gallera: "Battaglia dà risultati, dati confermano la speranza"

 

Lo ha detto l'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, nel corso di una diretta Facebook. Registrati 7.199 decessi di persone risultate positive al coronavirus, con un aumento di 381 unità rispetto a ieri. 

"I dati di oggi sono una conferma di una speranza, ma - sottolinea Gallera - non dobbiamo abbassare la guardia. La nostra battaglia sta dando dei risultati" nel contenimento della diffusione del coronavirus. Diminuiscono anche i ricoverati in terapia intensiva: sono 1.324, sei in meno rispetto a ieri, mentre altre sei persone sono in attesa di tampone. Ieri l'aumento era stato di 2 e di 9 l'altro ieri. I ricoverati non in terapia intensiva sono 11.883, in aumento di 68 da ieri. I dimessi e in isolamento domiciliare sono 22.907, di cui 10.855 con almeno un passaggio in ospedale e quindi in isolamento domiciliare e 12.022 per cui non si rileva alcun passaggio in ospedale. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002