Coronavirus, morti 23 infermieri: due i suicidi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Dom, Gen

Abbiamo 1687 visitatori e nessun utente online

Coronavirus, morti 23 infermieri: due i suicidi

Coronavirus, morti 23 infermieri: due i suicidi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono stati 23 i decessi registrati fra gli infermieri positivi a Covid-19.

Coronavirus, morti 23 infermieri: due i suicidi
Coronavirus, morti 23 infermieri: due i suicidi

 

Nel numero, fa sapere all'Adnkronos Salute la Fnopi (Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche) sono inclusi anche due suicidi: si tratta di un'infermiera di Iesolo di 49 anni e di una di Monza di 34 anni che, positive, temevano di aver involontariamente diffuso il contagio. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.