Incendio a Bolzano, fumo intenso: "Tenere porte e finestre chiuse"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Incendio a Bolzano, fumo intenso: "Tenere porte e finestre chiuse"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vasto incendio in via di Mezzo ai Piani a Bolzano. Una grossa nube di fumo si è formata, visibile da anche lontano. "Si consiglia di tenere chiuse porte e finestre, e di spegnere la climatizzazione e gli impianti di

ventilazione", si legge nel comunicato della Protezione civile che terrà informata la popolazione anche attraverso un messaggio. Con lle attuali condizioni meteorologiche, la nube di fumo si sta sollevando verticalmente e quindi non rappresenta un pericolo immediato.  

I vigili del fuoco sono sul posto e l'incendio è sotto controllo. I vigili del fuoco del Corpo permanente di Bolzano e l'Agenzia provinciale per l'ambiente e la protezione del clima stanno prelevando campioni a titolo precauzionale e li analizzano per verificare la presenza di eventuali residui, in modo da poter dare il via libera. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.