Grosseto, neonato morto su nave da crociera: madre accusata di omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2522 visitatori e nessun utente online

Grosseto, neonato morto su nave da crociera: madre accusata di omicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La procura di Grosseto ha disposto il fermo con l'accusa di omicidio di una donna con cittadinanza filippina accusata di aver ucciso il figlio neonato da lei partorito su una nave da crociera circa due giorni prima. La donna di 28

anni, secondo quanto si è appreso, fa parte dell'equipaggio, dove è addetta all pulizie, e avrebbe tenuto nascosta la gravidanza. Il neonato è stato trovato morto nella cabina occupata dalla madre.  

Sono stati i colleghi a dare l'allarme domenica sera quando la nave, battente bandiera delle Bahamas, è arrivata all'Argentario e ha attraccato a Porto Santo Stefano. A bordo sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. La 28enne filippina è stata portata in ospedale per gli accertamenti sanitari. La procura nel frattempo ha autorizzato l'autopsia sul bimbo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.