'Er Brasiliano' condannato a lavori di pubblica utilità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Abbiamo 2628 visitatori e nessun utente online

'Er Brasiliano' condannato a lavori di pubblica utilità

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dovrà svolgere lavori di pubblica utilità Massimiliano Minnocci, influencer noto come 'Er Brasiliano' e conosciuto dal grande pubblico per gli interventi a La Zanzara. Era stato accusato di minaccia, resistenza e

oltraggio a pubblico ufficiale. Il giudice monocratico di Roma ha accolto la richiesta del difensore, l’avvocato Alessandro Marcucci. I fatti riguardano quanto avvenuto nel 2018, quando Minnocci, fermato da una pattuglia della polizia di stato per un controllo a Pietralata, aveva detto: "Io sto qua. Questa è zona mia, vi ammazzo". L'influencer rischiava una condanna a 8 mesi di reclusione.  

Ora Minnocci dovrà svolgere "attività generiche nell'ambito della diffusione delle informazioni riguardo l'uso e l'abuso di sostanze stupefacenti’" attraverso "incontri concertati" anche con "scolaresche e realtà del territorio come polisportive e palestre". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.