Baustelle, lutto per il frontman Francesco Bianconi: il padre travolto e ucciso da auto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Giu

Baustelle, lutto per il frontman Francesco Bianconi: il padre travolto e ucciso da auto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lutto per Francesco Bianconi, fondatore e leader storico dei Baustelle, band tra le più note nel panorama indie rock italiano. Il padre Ilvo, 78 anni, è morto travolto da un'auto a Montepulciano (Siena). Alla guida

Francesco Bianconi
Francesco Bianconi

 

della vettura c'era un sessantenne residente a Chianciano Terme (Si), poi risultato negativo all'alcol test, che si è subito fermato a soccorrere l'anziano ma non c'è stato niente da fare: Ilvo Bianconi è morto sul colpo. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale. Sul luogo dell'incidente si è recato anche il sindaco Michele Angiolini, primo storico batterista proprio dei Baustelle nei primi anni di attività del gruppo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.