Agrigento, accoltella moglie e due figli piccoli poi si barrica in casa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Ott

Abbiamo 2852 visitatori e nessun utente online

Agrigento, accoltella moglie e due figli piccoli poi si barrica in casa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo di 35 anni ha accoltellato moglie e due figli piccoli, di cui uno di appena sette anni, e si è barricato nella sua abitazione. E' accaduto nel pomeriggio a Cianciana, piccolo paese della provincia di Agrigento. Il

bambino si 7 anni è in gravi condizioni a causa delle ferite riportate. E' stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale dei bambini di Palermo. La moglie è all'ospedale di Sciacca. Un'altra figlia è pure ricoverata a Palermo. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.