Roma, sparatoria al Prenestino: donna ferita da proiettile vagante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2028 visitatori e nessun utente online

Roma, sparatoria al Prenestino: donna ferita da proiettile vagante

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna è stata ferita in una sparatoria avvenuta oggi in pieno giorno a Roma, all'incrocio tra via Prenestina e via della Riserva Nuova. I colpi sono partiti da un'auto che si è affiancata ed ha iniziato a fare

fuoco.  

Secondo quanto apprende l'Adnkronos, la donna, una 81enne, si trovava seduta al lato passeggero di una Smart guidata da una sua amica quando due persone, a bordo di una Fiat 500, hanno iniziato a sparare direttamente dalla macchina all'altezza di via don Primo Mazzolari, di fronte al centro commerciale.  

La donna, originaria di Reggio Calabria, è ricoverata al Policlinico Umberto I in prognosi riservata.  

I poliziotti della Squadra Mobile, sul posto insieme alla Scientifica e agli agenti della Polizia Locale, hanno trovato un foro sullo sportello del portabagagli della Smart. La donna, originaria di Reggio Calabria ma residente a Roma, è stata ferita alla schiena e trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I. Con lei, al volante, una amica di 64 anni, illesa ma sotto choc.  

In corso le ricerche della Fiat 500 con a bordo due uomini fuggiti dopo l'accaduto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.