Diritto penale dei minori, il 10 giugno a Spoleto si presenta il libro del giudice Alessandra Gatto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2424 visitatori e nessun utente online

Diritto penale dei minori, il 10 giugno a Spoleto si presenta il libro del giudice Alessandra Gatto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Il nuovo diritto penale dei minori e della famiglia”, il libro della giudice Alessandra Gatto da poco pubblicato, sarà presentato nel corso del Convegno che si terrà il 10 giugno a partire dalle 15.30 a

Spoleto, dedicato al diritto penale della famiglia. Dopo i saluti del presidente del Tribunale di Spoleto, Silvio Magrini Alunno, del procuratore Claudio Cicchella e del presidente dell'Ordine degli avvocati Pietro Morichelli, i lavori saranno introdotti da Fernanda Cherubini, vice procuratore onorario al Tribunale di Spoleto. 

 

 

Oltre a quello di Alessandra Gatto, che è giudice a Spoleto, sono previsti gli interventi di Claudia Matteini, presidente facente funzioni della Corte d'Appello di Perugia, Sergio Sottani, procuratore generale di Perugia, Flaminio Monteleone, procuratore per i minorenni di Perugia, e Giuseppina Arcella, giudice presso il Tribunale per i minorenni di Perugia. Modera Tiziana Cugini, sostituto pg sempre a Perugia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.