Chieti, bimba sparita da casa degli zii: le ipotesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2769 visitatori e nessun utente online

Chieti, bimba sparita da casa degli zii: le ipotesi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La polizia sta cercando una bimba, di 8 anni, di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, sparita da casa degli zii. E' stato anche aperto dalla Procura un fascicolo per sottrazione di minore. Il tribunale aveva sospeso la

potestà genitoriale della piccola sia alla mamma che al papà, che sono stati arrestati lo scorso 19 aprile per motivi di droga. La piccola era stata presa in carico dai Servizi sociali e collocata dai giudici in una comunità. In determinate fasce orarie e nel fine settimana, poi, andava dagli zii. Ma da ieri non si hanno più sue notizie.  

Non si esclude che la madre, che era ai domiciliari, l'abbia avvicinata e portata via. Dalla Questura di Chieti, pur mantenendo il massimo riserbo sulle indagini, tengono a precisare che non si tratta di un rapimento da parte di sconosciuti. "Esprimo vicinanza alla famiglia - dice all'Adnkronos, il sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente - e spero di avere presto buone notizie". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.