Coronavirus, salgono a 127 i medici morti in Italia - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mer, Ott

Coronavirus, salgono a 127 i medici morti in Italia

Coronavirus, salgono a 127 i medici morti in Italia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Continua a salire il bilancio dei medici morti per coronavirus in Italia. Il totale sale a 127, secondo l'ultimo aggiornamento della Fnomceo (Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri) che aggiunge all''elenco caduti' Pietro Bellini, medico di medicina generale, e Renzo Mattei, medico in pensione, Alberto Omo, direttore sanitario di una casa di riposo del Cremonese, e Giancarlo Buccheri, medico antroposofo. 

Coronavirus, salgono a 127 i medici morti in Italia
Coronavirus, salgono a 127 i medici morti in Italia

 

9 FARMACISTI MORTI - Tra le vittime anche farmacisti. "La nostra professione continua a pagare un pesante tributo all’epidemia. Il collega Fernando Marcantonio, 64 anni, titolare di farmacia a Mariano Comense, si è spento ieri dopo che era sembrato avesse sconfitto la malattia. E' il nono collega che ci ha lasciati perché colpito dal Sars-Cov2 durante l’attività professionale" afferma il presidente della Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani (Fofi), Andrea Mandelli.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002