Napoli, accoltellato al petto ragazzo di 20 anni: fermato 16enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Giu

Napoli, accoltellato al petto ragazzo di 20 anni: fermato 16enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Accoltellato al petto, 16enne fermato per tentato omicidio di un 20enne. L'episodio è avvenuto a Nola, in provincia di Napoli. I Carabinieri della Compagnia di Nola, con il coordinamento della Procura presso il Tribunale

per i Minorenni di Napoli, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 16enne incensurato di Cimitile, gravemente indiziato di tentato omicidio e porto abusivo di armi.  

Le indagini, scaturite a seguito della segnalazione al numero unico di emergenza 112 pervenuta nella serata di domenica, hanno permesso ai carabinieri di individuare il minore che aveva accoltellato un 20enne incensurato di Tufino, tuttora in prognosi riservata. Il 16enne è stato portato nel Centro di Prima Accoglienza di Napoli, in attesa dell’interrogatorio di convalida. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.