Napoli, crollo all'interno dell'ospedale di Ischia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Apr

Abbiamo 1689 visitatori e nessun utente online

Napoli, crollo all'interno dell'ospedale di Ischia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il crollo di una parte della controsoffittatura e di calcinacci si è verificato poco fa all'interno dell'ospedale di Ischia. Secondo quanto si apprende da alcuni testimoni ci sarebbero anche dei feriti. Sul posto sono

intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per avviare i primi accertamenti del caso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.