Milano, ubriaco investe e trascina con auto ragazza: gravissima 24enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Milano, ubriaco investe e trascina con auto ragazza: gravissima 24enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gravissimo incidente domenica sera a Milano, dove un 21enne ubriaco al volante ha investito due donne che stavano attraversando la strada all'incrocio tra via Ricotti e via Mercantini, nel quartiere di Dergano. Una delle due, di 29

anni, è stata sbalzata di pochi metri, l'altra di 24 è rimasta incastrata e trascinata dall'auto che proveniva da piazza Schiavone fino a piazza Bausan, per alcune centinaia di metri. 

A fermare il 21enne è stata una volante della polizia. Il giovane è risultato positivo all'alcoltest. La 24enne portata ieri sera in codice giallo all'ospedale di Niguarda, si trova in prognosi riservata. La 29enne è stata portata in codice verde all'ospedale San Carlo.  

Sul grave incidente sta indagando la Polizia locale di Milano. Il 21enne al momento - a quanto si apprende - è indagato solo per la guida in stato di ebrezza, ma sono in corso ulteriori verifiche per accertare la sua condotta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.