Camion perde ruota in autostrada, auto colpita: muore una donna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 6871 visitatori e nessun utente online

Camion perde ruota in autostrada, auto colpita: muore una donna

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna austriaca è morta ieri in un incidente accaduto nel tardo pomeriggio in autostrada, tra lo svincolo di Roncade-Meolo (Venezia) e l’allacciamento dell’A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione di Padova.

La Citroen della donna è stata colpita in pieno dalla ruota, compresa di cerchione metallico, staccatasi da un autoarticolato: l'automobilista è morta sul colpo. Inutili tutti i tentativi di rianimarla da parte del personale medico intervenuto sul posto, dopo che la donna era stata estratta dall'abitacolo contorto dai vigili del fuoco arrivati da San Donà di Piave. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.