Donna uccisa con fucilata a Roma, oggi interrogatorio di convalida del fermo per l'ex
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Sab, Set

Abbiamo 6749 visitatori e nessun utente online

Donna uccisa con fucilata a Roma, oggi interrogatorio di convalida del fermo per l'ex

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È stato fissato per questa mattina nel carcere di Regina Coeli l’interrogatorio di convalida del fermo per Gianluca Molinaro, l’uomo che giovedì pomeriggio ha aperto il fuoco contro la sua ex compagna e

madre di suo figlio, Manuela Petrangeli, la fisioterapista 51enne uccisa in via degli Orseolo poco distante dalla clinica dove lavorava.  

L’uomo, di 53 anni, che si è costituito presso una caserma dei carabinieri consegnando il fucile a canne mozze con cui ha compiuto il femminicidio, dopo aver trascorso la notte in ospedale per un malore da ieri mattina si trova in carcere. Le accuse contestate all’uomo, difeso dall’avvocato Eleonora Nicla Moiraghi, sono di omicidio aggravato e detenzione abusiva di armi. Sempre oggi si svolgerà l’autopsia sul corpo della donna al Policlinico di Tor Vergata. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.