Coronavirus, nel Lazio oggi 53 casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Coronavirus, nel Lazio oggi 53 casi

Coronavirus, nel Lazio oggi 53 casi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi registriamo un dato di 53 casi positivi nelle ultime 24 ore con un trend che scende a 0,7%. Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 11.

Coronavirus, nel Lazio oggi 53 casi
Coronavirus, nel Lazio oggi 53 casi

 

Proseguono i controlli sulle Rsa e le strutture socio-assistenziali private accreditate. Sono ad oggi 620 le strutture per anziani ispezionate su tutto il territorio. Bisogna mantenere alta l’attenzione in vista delle riaperture perché il virus non è stato sconfitto". Lo sottolinea l'assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, in una nota, al termine dell’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl, aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù. 

"Continuano a crescere i guariti, che sono arrivati a 1.916 totali e oggi si registra il guarito numero 200 nella provincia di Viterbo", fa sapere ancora D’Amato annunciando: "Abbiamo deciso di effettuare il test di sieroprevalenza, che partirà a breve per tutti gli operatori sanitari, Rsa e le Forze dell’ordine, anche alla categoria dei farmacisti".  

Sono 4.385 gli attuali casi positivi di Covid-19 nella Regione Lazio. Di questi 2.944 sono in isolamento domiciliare, 1.346 sono ricoverati non in terapia intensiva, 95 in terapia intensiva. Sono 508 i pazienti deceduti e 1.916 le persone guarite. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.