Alberi caduti a Roma, almeno due indagati tra dirigenti Comune
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Lug

Alberi caduti a Roma, almeno due indagati tra dirigenti Comune

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ci sono almeno due indagati nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma sugli alberi caduti nella Capitale. Sul registro degli indagati in particolare, a quanto apprende l'Adnkronos, comparirebbero i nomi dei vertici del

dipartimento tutela ambientale e della gestione territoriale ambientale e del verde del Campidoglio. 

Solo lo scorso novembre nella Capitale sono caduti alberi e grossi rami, provocando diversi feriti. In un caso, in una giornata di forte vento, un'anziana è morta, colpita da un albero mentre camminava in via Donna Olimpia a Roma e la procura ha subito aperto un fascicolo per omicidio colposo. La donna, 82 anni, si trovava sul marciapiede quando il grosso albero si spezzò a circa un metro e mezzo da terra. Sul posto intervennero i sanitari del 118, ma per l'anziana non c'era più nulla da fare.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.