De Luca: "Riaprire un po' alla volta per non dover richiudere"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

De Luca: "Riaprire un po' alla volta per non dover richiudere"

De Luca: "Riaprire un po' alla volta per non dover richiudere"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La linea della Campania è: grande apertura e vicinanza a tutti, ma facendo in modo che, le cose che riapriamo, non dobbiamo richiuderle tra due settimane.

De Luca:
De Luca: "Riaprire un po' alla volta per non dover richiudere"

 

Questa linea sta portando risultati davvero importanti per tutta la comunità campana, guardiamo con fiducia alle settimane che abbiamo davanti". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, spiegando che "siamo entrati in una fase che potremmo definire 'la Campania verso la normalità'". De Luca ha annunciato in un video una serie di incontri "di approfondimento" con le categorie "in maniera tale da poter dare indicazioni di merito anche al Governo".  

Il primo incontro si terrà giovedì 7 maggio "con ristoranti, bar, pasticcerie", poi sabato 9 maggio "con il mondo dello sport". La task force regionale incontrerà lunedì 11 "barbieri, parrucchieri, estetisti, balneari" e "proseguiremo così: la task force regionale - ha aggiunto - darà quotidianamente dei chiarimenti, delle puntualizzazioni, delle aperture ulteriori in situazioni che non presentano rischi particolari, cercheremo cioè di muoverci sulla linea che si è data la Campania: non perdere un minuto di tempo per agevolare la ripresa e l'economia, dare contributi a decine di migliaia di persone, facendo tutto questo un passo alla volta con l'obiettivo di favorire l'economia ma facendo in modo di non dover chiudere fra due settimane", ha concluso.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.