Jaan Roose, lo slackliner che ha attraversato lo Stretto di Messina su una fune - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3511 visitatori e nessun utente online

Jaan Roose, lo slackliner che ha attraversato lo Stretto di Messina su una fune - Ascolta

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Fotogramma/Ipa)

 

 

(Adnkronos) - Ha attraversato lo Stretto di Messina dalla Calabria alla Sicilia percorrendo 3,5 chilometri su una fune larga poco meno di 2 centimetri a 250 metri sul livello del mare ma ha perso il contatto con la 'linea' su cui era sospeso a circa 80 metri dal traguardo, quando Torre Faro era davvero vicinissima. Jaan Roose è una vera e propria forza della natura, atleta estone, sponsorizzato Red Bull. Anche se non è riuscito nell'impresa ha comunque ottenuto il record della più lunga camminata sul filo di sempre. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.