Coronavirus Lombardia, altri 134 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus Lombardia, altri 134 morti

Coronavirus Lombardia, altri 134 morti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I morti dall’inizio dell’emergenza coronavirus sono complessivamente 14.745 in Lombardia, +134 rispetto all'ultimo bilancio fornito ieri.

Coronavirus Lombardia, altri 134 morti
Coronavirus Lombardia, altri 134 morti

 

E' quanto emerge dai dati diffusi dalla Regione Lombardia. Sale ancora il numero dei contagi: sono complessivamente 80.089, +689 "ai quali vanno aggiunti 31 casi riguardanti il mese di aprile e rendicontati oggi". 

Si allieva la pressione sugli ospedali della Lombardia, resta stabile il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva per coronavirus: i letti occupati sono 480, stesso numero rispetto a ieri. I ricoverati non in terapia intensiva flettono: 5.848, -231 nelle ultime 24 ore secondo i dati forniti dalla Regione. Complessivamente i tamponi effettuati risultano 455.294, +15.488 rispetto a ieri.  

Non si arresta la crescita dei contagi da coronavirus in provincia di Milano, così come nell’area di Brescia mentre prova a rallentare nel resto della Lombardia. In particolare in provincia di Milano il numero dei casi tocca i 20.893 (+182), a Milano città sono 8.766 (+86), mentre in provincia di Brescia sono pari a 13.391 (+124). Rialzi a due cifre per le altre province lombarde.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.