Coronavirus, 1937 sanzionati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Coronavirus, 1937 sanzionati

Coronavirus, 1937 sanzionati

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono state 179.738 le persone controllate ieri nel corso delle verifiche delle forze di polizia sulle restrizioni legate all'emergenza coronavirus.

Coronavirus, 1937 sanzionati
Coronavirus, 1937 sanzionati

 

Emerge dai dati del Viminale secondo cui sono state sanzionate 1937 persone, mentre 16 sono state denunciate per falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale o false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri, invece due persone sono state denunciate per inosservanza del divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione o dimora per le persone in quarantena perché risultate positive al virus.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.