Donna annega in mare a Vieste per salvare la nipotina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Set

Abbiamo 2938 visitatori e nessun utente online

Donna annega in mare a Vieste per salvare la nipotina

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna di 57 anni di Vieste, in provincia di Foggia, è morta per annegamento dopo essersi tuffata in mare per soccorrere una nipotina di tre anni che stava facendo il bagno nella zona del faro. La bimba è stata

riportata sulla spiaggia ma la donna non è riuscita a mettersi in salvo. Non si esclude che possa avere avuto un malore. Il suo corpo è stato recuperato con un'imbarcazione di soccorso. La bambina è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale di Foggia per accertamenti. Sono in corso indagini dei carabinieri. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.