Riva del Garda, ritrovato nel lago il corpo del 19enne disperso ieri con la madre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Ott

Abbiamo 2928 visitatori e nessun utente online

Riva del Garda, ritrovato nel lago il corpo del 19enne disperso ieri con la madre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato trovato nel lago a Riva del Garda il corpo del ragazzo ucraino di 19 anni scomparso da ieri insieme alla madre di 52, dopo che si erano immersi in acqua.  

Dei due non si avevano più notizie da ieri

mattina alle 11.20. A segnalare la scomparsa ai carabinieri il compagno della donna ieri sera dopo diversi tentativi di contattarli al telefono. E' stato lo stesso uomo a trovare gli asciugamani e i vestiti di madre e figlio sulla riva. Dalla ricostruzione dei militari, che hanno visionato le telecamere, è emerso che madre e figlio sono entrati in acqua alle 11.17 senza più riemergere.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.