Travolge gregge, scende e viene ucciso da un’auto pirata a Nuoro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2500 visitatori e nessun utente online

Travolge gregge, scende e viene ucciso da un’auto pirata a Nuoro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tragedia alle porte di Nuoro, lungo la statale 131 Dcn. Un 62enne di origine senegalese è stato trovato morto vicino alla sua auto. L'uomo è stato investito dopo aver travolto un gregge. L’allarme è

scattato poco prima di mezzanotte e le forze dell’ordine hanno trovato un’auto ferma all’altezza del chilometro 43,3 della statale 131Dcn, in territorio di Orani.  

A qualche metro di distanza è stato ritrovato il cadavere del conducente mentre sulla strada c’erano sette pecore morte. Secondo la ricostruzione di Polizia stradale e carabinieri il 62enne senegalese avrebbe avuto un incidente finendo contro il gregge. Una volta sceso dall’auto sarebbe stato a sua volta travolto da un altro mezzo. Il pirata della strada lo ha abbandonato lì, vicino alle pecore morte, facendo perdere le proprie tracce. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.