Coronavirus, Vaia: "Siamo al giro di boa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Coronavirus, Vaia: "Siamo al giro di boa"

Coronavirus, Vaia: "Siamo al giro di boa"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Siamo al giro di boa, ora serve maggiore attenzione agli anziani a cui dedichiamo queste fatiche.

Coronavirus, Vaia:
Coronavirus, Vaia: "Siamo al giro di boa"

 

Nessuno deve restare indietro. Al primo posto i più fragili e, ribadisco, curare gli anziani è un comandamento". Lo afferma all'Adnkronos Salute Francesco Vaia, direttore sanitario dell'Inmi Spallanzani di Roma. 

"Oggi è ricoverata in degenza ordinaria la signora Rosalia centenaria, mamma e nonna - aggiunge Vaia, che ha avuto una lunga telefonata con la nipote della signora - che ci chiede di salutare gli amici e parenti di Lupara (Campobasso). Attraverso di lei lo Spallanzani abbraccia tutti gli anziani, in particolare le donne e le mamme visto che oggi è la festa della mamma".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.