Trump, nuovo affondo contro Kamala Harris: "Era una barbona tre settimane fa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2064 visitatori e nessun utente online

Trump, nuovo affondo contro Kamala Harris: "Era una barbona tre settimane fa"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Kamala Harris ''era una barbona tre settimane fa''. E' questo l'ultimo affondo dell'ex presidente Donald Trump contro la vicepresidenza americana a cui Joe Biden ha passato il testimone. ''Era una barbona, una vicepresidente

fallita in un'Amministrazione fallita con milioni di persone che attraversavano il confine'", ha detto Trump.  

"Ora abbiamo un nuovo candidato da sconfiggere: la vicepresidente più incompetente, impopolare e di estrema sinistra nella storia americana", ha aggiunto. 

"Insieme, tra quattro mesi sconfiggeremo Kamala Harris, che poco tempo fa si è battuta con forza per togliere i fondi alla polizia e darli al Partito Democratico di sinistra radicale", ha affermato Trump. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.