Cade su pista di downhill a Livigno, muore ciclista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3266 visitatori e nessun utente online

Cade su pista di downhill a Livigno, muore ciclista

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un ciclista di 65 anni è morto dopo essere caduto su una pista di downhill, i percorsi in ripida discesa con salti, a Livigno, in provincia di Sondrio. L'uomo all'arrivo del 118 era in arresto cardiocircolatorio e i

soccorritori ne hanno constatato il decesso sul posto. Non è chiaro - precisa in una nota l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia - se il 65enne abbia avuto un malore prima dell'incidente o se l'arresto cardiocircolatorio sia stato causato dal trauma della caduta.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.