Pedornografia, quasi 8mila file con immagini di minori: arrestato 27enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Ven, Set

Abbiamo 7793 visitatori e nessun utente online

Pedornografia, quasi 8mila file con immagini di minori: arrestato 27enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 27enne, residente a Terni, è stato arrestato per detenzione di materiale pedopornografico. All'interno di uno dei suoi dispositiviil Centro operativo per la Sicurezza cibernetica dell’Umbria (Cosc) ha trovato oltre

7.800 file di immagini e video a carattere pedo-pornografico, collezionato e categorizzato all'interno di specifiche cartelle, che riproducevano immagini di minori abusati.  

L'indagine è partita da un monitoraggio in rete del Servizio centrale della Sicurezza cibernetica che aveva segnalato nei primi mesi dell'anno e nel territorio di competenza della Polizia postale dell'Umbria il caricamento e la condivisione in rete dei file a contenuto pedopornografico.  

La Procura di Perugia, dopo aver acquisito una serie di elementi nei confronti dell'indagato, ha emesso un decreto di perquisizione locale, personale e informatico.  

Al termine dell’attività, d’intesa con l’autorità giudiziaria di Terni, l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di ingente quantitativo di materiale pedopornografico. Arresto che è stato convalidato.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.