Bozza dl quadro, norme valide fino al 31 luglio - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Set

Bozza dl quadro, norme valide fino al 31 luglio

Le misure contenute nel decreto legge quadro che il Consiglio dei ministri punta ad approvare nella riunione di mezzogiorno saranno valide fino al termine dello stato di emergenza, ovvero fino al prossimo 31 luglio. Stando a fonti di governo, al decreto dovrebbe seguire - tra la serata di oggi ma con ogni probabilità nella giornata di domani - il varo di un nuovo Dpcm. Secondo quanto prevede la bozza del dl, "il prefetto assicura l’esecuzione delle misure disposte da autorità statali, nonché monitora l’attuazione delle restanti misure da parte delle amministrazioni competenti".

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le misure contenute nel decreto legge quadro che il Consiglio dei ministri punta ad approvare nella riunione di mezzogiorno saranno valide fino al termine dello stato di emergenza, ovvero fino al prossimo 31 luglio.

Bozza dl quadro, norme valide fino al 31 luglio
Bozza dl quadro, norme valide fino al 31 luglio

 

Stando a fonti di governo, al decreto dovrebbe seguire - tra la serata di oggi ma con ogni probabilità nella giornata di domani - il varo di un nuovo Dpcm. 

Secondo quanto prevede la bozza del dl, "il prefetto assicura l’esecuzione delle misure disposte da autorità statali, nonché monitora l’attuazione delle restanti misure da parte delle amministrazioni competenti". 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002