Coronavirus, a Roma solo 10 casi in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Coronavirus, a Roma solo 10 casi in 24 ore

Coronavirus, a Roma solo 10 casi in 24 ore

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi registriamo un dato di 20 casi positivi nelle ultime 24 ore e di questi 10 a Roma.

Coronavirus, a Roma solo 10 casi in 24 ore
Coronavirus, a Roma solo 10 casi in 24 ore

 

E’ il dato più basso dal 10 marzo. Nelle province zero casi e zero decessi. I decessi sono stati 12 nelle ultime 24 ore, mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 3.079 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati circa 214 mila". Lo sottolinea l'assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, in una nota, al termine dell’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali di Asl e aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù. 

"Proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine, l’obiettivo è quello di testare, tracciare e trattare. Sono stati eseguiti oltre 700 test sui farmacisti e si registra fino ad ora un unico caso positivo anche al tampone", conclude l'assessore.  

"Il numero dei guariti nelle ultime 24 ore è cresciuto di 48 unità. In totale sono 3.079. Ora è il momento di non calare l’attenzione", evidenzia ancora D’Amato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.