Roma, taxi triplica tariffa a turisti: arriva maxi multa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Ven, Set

Abbiamo 7908 visitatori e nessun utente online

Roma, taxi triplica tariffa a turisti: arriva maxi multa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Turisti stangati: la corsa in taxi costa il triplo del previsto. Il conducente di un taxi ha trasporto una comitiva di turisti dall’aeroporto di Fiumicino al Centro Storico di Roma e ha applicato una tariffa pari al triplo

di quanto previsto. L’uomo, di 49 anni, è stato fermato a pochi passi dal Colosseo, dopo che aveva appena fatto scendere 6 persone di nazionalità cinese, appena giunte nella Capitale.  

Gli agenti della Squadra Vetture del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico), raccogliendo anche le dichiarazioni dei turisti, hanno scoperto che il conducente aveva chiesto loro una somma pari al triplo della tariffa prevista per una corsa dall’Aeroporto di Fiumicino all’interno delle Mura Aureliane. 

Al termine dei controlli il tassista è stato sanzionato per un importo pari a circa 3000 euro ed è stata inviata segnalazione al Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti per ulteriori provvedimenti amministrativi a carico del responsabile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.