Fase 2, Zaia: "Da giugno riaprono servizi infanzia in Veneto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Fase 2, Zaia: "Da giugno riaprono servizi infanzia in Veneto"

Fase 2, Zaia: "Da giugno riaprono servizi infanzia in Veneto"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dal primo giugno in Veneto riaprono i servizi per l'infanzia e per i ragazzi da 0 a 17 anni.

Fase 2, Zaia:
Fase 2, Zaia: "Da giugno riaprono servizi infanzia in Veneto"

 

Lo prevede una nuova ordinanza, annunciata dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia durante una conferenza stampa presso al sede della Protezione civile a Marghera. In settimana il Comitato tecnico-scientifico nazionale dovrà validare le linee guida per i servizi 0-3, "per cui la partenza sarà per preparare i servizi", ha precisato Zaia. Con una successiva ordinanza saranno fissate date e linee guida per cinema, teatri, concerti, centri termali, discoteche, sagre e fiere. "Con questa ordinanza spero in settimana, chiudiamo tutta la partita".  

Da lunedì prossimo, 25 maggio in Veneto riapriranno i parchi tematici e aree di intrattenimento, i noleggi di auto, bici e moto, gli informatori medici e del farmaco, aree giochi per bambini all'aperto, anche nei centri commerciali e strutture ricettive. Riparte anche la formazione professionale per laboratori, esami e tutoraggio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.