Gallera: "Polemiche su Rt? Mamma mia che tristezza" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Lug

Gallera: "Polemiche su Rt? Mamma mia che tristezza"

Gallera: "Polemiche su Rt? Mamma mia che tristezza"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Se la prende con "blog fatti da pseudogiornalisti in cerca di visibilità" ed "eurodeputati in crisi di notorietà" che, dice, "hanno preso una grande toppa".

Gallera:
Gallera: "Polemiche su Rt? Mamma mia che tristezza"

 

Giulio Gallera non ci sta e affronta le polemiche sull'interpretazione dell'Rt con un video su Facebook, spiegando come abbia tentato solo di "semplificare il concetto". 

"Mamma mia che tristezza - scrive l'assessore al Welfare lombardo nella didascalia che accompagna il video -. Siamo circondati da personaggi in cerca di un riflettore che polemizzano sul niente. Rt e Ro sono concetti scientifici che ho spiegato in modo comprensibile ai lombardi!!! Dopo che tutti i lombardi hanno capito la malafede e la strumentalità delle vostre azioni politiche, delle vostre raccolte di firme, delle vostre mobilitazioni e dei vostri articoli - punta il dito -, vi siete ridotti a questo. Ci sarebbe da ridere se non fosse tutto parte di una squallida messinscena", conclude. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002