Coronavirus Lombardia, in calo vittime e ricoveri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Coronavirus Lombardia, in calo vittime e ricoveri

Coronavirus Lombardia, in calo vittime e ricoveri

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ancora in calo i morti per coronavirus in Lombardia rispetto ai giorni scorsi: sono 19 nelle ultime ventiquattro ore secondo gli ultimi dati della Regione, e il totale sale a 16.131.

Coronavirus Lombardia, in calo vittime e ricoveri
Coronavirus Lombardia, in calo vittime e ricoveri

 

Ieri erano stati 33. In terapia intensiva scendono ancora i ricoveri, con tre pazienti Covid in meno per un totale di 167 posti occupati. I ricoverati per il virus negli altri reparti, e quindi meno gravi, sono 3.085, in calo di 46 unità.

Cinquanta i nuovi positivi ma in rapporto a 3.572 tamponi, cioè circa l'1,4% del totale di test processati oggi, in calo rispetto alle ultime settimane. L'indice scende ma di poco rispetto all'1,7% della vigilia. Gli attualmente positivi, tra quarantene e ricoveri, secondo l'ultimo bollettino della Regione, scendono a 20.861 casi totali, 135 in meno rispetto a ieri. Da inizio pandemia a oggi i positivi sono 89.018. I guariti 52.026, con 166 dimessi da ieri.

Nel dettaglio, a Milano città ci sono otto nuovi casi rilevati di Covid-19, in tutta la provincia 18. A Lodi e Mantova sono zero rispetto a ieri. A Bergamo e Brescia i nuovi casi sono rispettivamente 8 e 6. Tra le altre province sono ancora meno quelli di Como (+1), Cremona (+2), Lecco (+2), Pavia (+1), Sondrio (+1) e Varese (+3). Anche a Monza sono solo tre in più.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.