Treviso, coppia di anziani trovata morta in camera da letto: probabile omicidio-suicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3485 visitatori e nessun utente online

Treviso, coppia di anziani trovata morta in camera da letto: probabile omicidio-suicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una coppia di anziani è stata ritrovata morta stamane nella loro camera da letto con ferite di arma da fuoco a Tarzo (Treviso), in località Colmaggiore di Sopra. I primi rilievi effettuati dai carabinieri conducono a

pensare a un verosimile caso di omicidio-suicidio compiuto dall'uomo di 90 anni nei confronti della moglie di 82.  

La pistola è stata infatti trovata in camera da letto ed era regolarmente detenuta dall'uomo per uso sportivo. Ancora ignote le cause del gesto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.