Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini non risponde al gip
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3881 visitatori e nessun utente online

Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini non risponde al gip

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Camicia bianca e jeans scuri, un foglio di carta a coprire il volto. Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere, davanti al Giudice per le indagini preliminari del

tribunale di Parma ha deciso di non parlare.  

"Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere - ha detto l'avvocato Nicola Tria, che difende la ragazza, all'uscita del tribunale - Una scelta tecnica. Questo non significa che in un altro momento non possa di nuovo rendere dichiarazioni". 

La giovane, agli arresti domiciliari, è accusata di "omicidio volontario aggravato dal rapporto di ascendenza e dalla premeditazione" per il secondo neonato e di "soppressione di cadavere" per il primo, ha detto il Procuratore di Parma in una conferenza stampa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.